Viste le nuove procedure in tema di prevenzione Covid 19, di seguito alcune disposizioni interne che garantiscono la sicurezza di tutti i nostri graditi ospiti:
Al fine di gestire i flussi in ingresso e in uscita si raccomanda massima puntualità. In caso di eventuale ritardo si prega di darne comunicazione in tempo utile per una corretta organizzazione interna.
E’ obbligatorio rispettare le distanze interpersonali di 1 metro.
Non è possibile aggiungere coperti alla prenotazione salvo comunicazione anticipata (con un preavviso preferibilmente di 24h ).
Abbiamo ampliato le modalità di pagamento con innovativi metodi digitali.
Giardini dell’EDEN dispone di Menu’ digitalizzati e visualizzabili tramite QR CODE
Giardini dell’EDEN ha messo a Sua disposizione gel monouso e dispenser per igienizzare le mani.
Chiediamo gentilmente di rispettare il distanziamento sociale anche all’interno delle toilette, nelle quale è consentito l’accesso a massimo tre persone contemporaneamente.
Laddove ci si presenti con anticipo, chiediamo gentilmente di attendere all’esterno del locale, al fine di non creare assembramenti.
Nel rispetto delle disposizioni vigenti, verrà eseguito un controllo della temperatura corporea tramite termo scanner sito all’ingresso del locale.
Nel caso in cui la temperatura superi i 37.5 °, non potrà accedere al locale nessun componente della prenotazione.
Le garantiamo che il nostro locale viene sanificato con costanza ed attenzione.
Nel rispetto delle disposizioni vigenti, è necessario l’uso della mascherina che potrà essere tolta solo una volta raggiunto il tavolo riservato e che dovrà essere indossata per ogni spostamento interno. Non è possibile poggiare il dispositivo di protezione individuale sul tavolo.
Per garantire una maggiore sicurezza, i minori non possono circolare nel locale se non accompagnati.